Crisis management

crisis management

Siamo cambiati, è mutato il nostro modo di vivere in una situazione che appare come
“eternamente provvisoria”.
Le risposte in tempo di crisi devono essere immediate, nonostante le difficoltà.
Cercare soluzioni.
Bisogna partire dall’osservazione. Capire i bisogni, le esigenze, individuare le nuove
priorità.
Tutto questo è emozione, relazione, ma è anche marketing.
Perché attraverso quello che sappiamo fare al meglio, riusciremo ad essere speciali agli
occhi dei nostri clienti, ed il nostro brand sarà, nonostante tutto, un punto di riferimento per
le persone.
Per fare tutto questo sono necessarie competenze specifiche per orientare al meglio le
risorse disponibili verso un modello sostenibile di business.
L’agenzia Kulture Multimedia è in grado di strutturare progetti mirati, che attraverso
l’attivazione di un team di “crisis managemnet”, pongano in essere strategie di marketing
innovative che consentano l’ideazione di piani di emergenza e la costruzione di progetti
chiari che ridefiniscano gli indirizzi di intervento per attivare strumenti nuovi per sviluppare
business e lavorare sulla brand awareness.
Il team in costante contatto con il cliente, potrà elaborare le tutte le azioni necessarie da
mettere in atto per tutelare, rafforzare e sviluppare il brand.